STAGE CON MIA MOLINARI

mia molinari1

La Primavera Dance Academy è orgogliosa di ospitare Mia Molinari che terrà uno stage presso la nostra Accademia il 28 gennaio 2017:

14.00-15.30 Teen e Intermedio

15.30-17.00 Avanzato

Mia Molinari  danzatrice , docente , coreografa e produttrice si forma  dall’età di sei anni presso l’accademia “Domenichino da Piacenza”.
A soli 16 anni consegue una borsa di studio per il prestigioso “Teatro Nuovo” di Torino.
Qui ottiene grazie al suo talento , una riconoscimento dai docenti cubani per studiare e lavorare presso il Ballet de Camaguey a Cuba .
Al suo rientro in Italia entra a far parte del corpo di ballo dell’arena di Verona con la direzione artistica del signor Carbone.

Dopo brevissimo tempo comincia la sua scalata al successo televisivo , ricoprendo così il ruolo di “prima ballerina”, negli anni 90 , le conosciutissime soubrette : Parisi e Cuccarini.
Si distinguerà da quest’ultime per la sua tecnica eccelsa e versatilità raggiungendo picchi auditel mai registrati.
Tra i programmi più importanti vorremmo ricordare:
Serata d’onore, Fantastico, Natale in Vaticano,Volami nel cuore RAI 1
In famiglia RAI 2
Buona Domenica, La Corrida, Amici, Io Canto Canale 5
“De par le roi du ciel ”  Jeanne D’arc “La violance et la passion ” scritto da Sergio Gilles Lacavalla coreografie di Mia Molinari
E’ docente in tutto il territorio nazionale e partecipa alle giurie dei più importanti concorsi.

Le iscrizioni sono aperte! Potete iscrivervi compilando il form o direttamente in Accademia, per qualsiasi informazioni ci potete contattare scrivendo a primaveradanceacademy@gmail.com 

 

Mia Molinari